CORTINA, RIAPRE L'HOTEL DE LA POSTE

hotel-de-la-poste natale 570

«In questi mesi abbiamo lavorato per garantire a tutti gli ospiti che vorranno respirare il clima della nostra montagna di potersi rilassare in sicurezza. Sarò un inguaribile ottimista, ma non voglio rinunciare a darvi il benvenuto all'Hotel de la Poste a partire dal 4 dicembre, per l'apertura della stagione invernale», Gherardo Manaigo, titolare dell'Hotel de la Poste.

Sant'Ambrogio a Cortina d'Ampezzo: Tutto pronto al Posta per aprire in sicurezza

gherardo manaigo 570

Gherardo Manaigo, titolare dell'Hotel de la Poste, è pronto a far sentire a casa i propri ospiti per il Ponte di Sant'Ambrogio: il Posta aprirà in totale sicurezza, e per rendere ancora più godibile l'esperienza, da quest'anno alla formula classica che in tanti hanno imparato ad amare si affiancherà quella DayUse. Che sia un aperitivo nello storico Bar del Posta o una cena negli ampi saloni dell'hotel, il DayUse permetterà agli ospiti di vivere – anche solo per qualche ora o un rilassante pomeriggio – l'atmosfera dell'albergo più antico di Cortina, da sempre il fulcro della vita sociale della località. Gli ospiti saranno registrati in hotel fino alle 22.00, per trascorrere la serata in tranquillità e tornare comunque a casa in tempo per il "coprifuoco", se ancora sarà previsto.

Dal 4 all'8 dicembre lo stile sale in quota

The Grill our famous American Bar de la poste 570

Brand Story Exhibition in versione Display. L'evento dedicato al design che inaugura la stagione invernale di Cortina d'Ampezzo si rinnova. Per il 2020 Brand Story Exhibition si trasforma in versione "Display", e diventa un'esposizione en plein air per offrire la possibilità di tornare a immergersi nel mondo del design contemporaneo in assoluta sicurezza. Per l'occasione, le opere e le installazioni saranno ospitate nel plateatico e nelle terrazze dell'hotel: una mostra inedita, che permetterà di apprezzare in modo nuovo la bellezza di pezzi unici e opere iconiche. La rassegna sarà visibile anche in notturna, grazie all'illuminazione progettata per l'occasione attiva dalle ore 17.00 alle ore 24.00.

Speciale Cigar Room: 12 e 13 dicembre 2020

ristorante hotel de la poste 570

Weekend esclusivo per gli amanti di sigari e rhum. L'Hotel de la Poste ospita la più rinomata ed esclusiva Cigar Room delle Dolomiti sede del CCC-Cortina Cigar Club. Per celebrarla insieme ai frequentatori più assidui e ai nuovi appassionati, il Posta ha ideato il primo "Speciale Cigar Room", un weekend dedicato al binomio sigari&rhum. Un appuntamento perfetto per i cultori del fumo lento e gli amanti dei distillati, che potranno trascorrere una serata nei suoi ambienti accoglienti, riscaldati dagli arredi in legno e dall'atmosfera soffusa. La Cigar Room del Posta – dedicata a Ernest Hemingway, che ne fu assiduo frequentatore – torna ad aprire le porte in sicurezza: gli ospiti verranno accolti nell'ambiente curato che la contraddistingue, da quest'anno reso ancora più intimo dalla capienza, ridotta per garantire il rispetto delle distanze. Il soggiorno comprende: pernotto sabato 12 dicembre, brunch sabato 12 e domenica 13 dicembre, dinner gala sabato 12 dicembre, degustazione rhum e sigari, parcheggio gratuito.

salotto 2 de la poste 570

Hotel de la Poste
Piazza Roma 14, Cortina d'Ampezzo (BL), Italy
Tel. +39 0436 4271 +39 0436 868435
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
www.delaposte.it 

 

Riceviamo da Hotel de la Poste e volentieri pubblichiamo.

Share
comments

Alberghi