BETTOJA HOTELS NEL CUORE DI ROMA IL CAPODANNO PIU' GOURMET DELL'ANNO

cheff bettoja 1

I rintocchi di Mezzanotte del Cupolone, la Città Eterna illuminata da luci e fuochi d'artificio: questo lo spettacolo dell'ultima notte dell'anno nella Capitale che Bettoja Hotels vi invita a vivere scegliendo un menu gourmet, tra ben 5 diverse locations, tutte all'interno dei nostri alberghi. Che sia un Cenone in famiglia, tra amici o un romantico tête a tête, Bettoja Hotels rende omaggio a tutti gli ospiti della Città Eterna offrendo diverse proposte in una sola storica location: la Cena di Gala al Roof Garden al decimo piano dell'Hotel Mediterraneo, la Cena di Gala nella Sala delle Polene, San Giorgio e Mosaico all'Hotel Mediterraneo, la Cena di Gala a tema mare o montagna dedicata ai gruppi. Dal 10° piano dell'Hotel Mediterraneo, a 50 metri d'altezza, il punto più alto del centro di Roma; alle storiche sale Polene e San Giorgio che offrono un'atmosfera senza tempo che ricorda quella di un antico vascello, alle eleganti sale Art Déco, il vostro Capodanno con Bettoja Hotels sarà indimenticabile.

Piatto Bettoja1

L'anima creativa è lo Chef Antonio Vitale, che firma ogni Menu e consiglia una selezione di vini dalla ricca cantina Bettoja, che include prestigiose etichette. L'augurio è la "Fortuna", di cui lo Chef offre un assaggio, da gustare direttamente nel piatto: dal melograno alle lenticchie, dall'aperitivo ai primi piatti, dal pesce e selezione di carni, fino al dolce, ogni portata rispecchia le tradizioni e i riti per accogliere il nuovo anno! 

Speciale soggiorno per fine anno 

E per chi desidera inaugurare il nuovo anno con un viaggio a Roma, Bettoja Hotels offre un pacchetto speciale: "Soggiorno & Gala Dinner", che include il soggiorno di 3 notti per due persone, Gala Dinner del 31 Dicembre per due persone al Ristorante Roof Garden al 10° piano dell'Hotel Mediterraneo, prima colazione a buffet, upgrade della camera previa disponibilità, check-in anticipato previa disponibilità e il 10% di sconto sul menu à la carte presso i ristoranti Bettoja.

Hotel Mediterraneo - Sala Mosaico

 

Per info e prenotazioni:

https://www.bettojahotels.it/offerte/NewYearsEveOffer

Ufficio Gruppi:
Tel. +39 06 46205 687Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ristorante Hotel Mediterraneo:
Tel : +39 06 488 4051
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Share
comments

Alberghi