VILLA EDEN, LA VOSTRA SALUTE RIMANE LA NOSTRA PRIORITÀ: IERI, OGGI E DOMANI

angelika schimd lettera 570 txt Villa eden

Durante le scorse settimane abbiamo monitorato con attenzione la complessa situazione sanitaria a livello locale e mondiale, e, considerando gli ultimi sviluppi, Villa Eden l'8 novembre ha dovuto chiudere momentaneamente i battenti. La provincia autonoma di Bolzano, infatti, ha deciso di adottare una nuova rigorosa strategia per contrastare in modo ancora più efficace la diffusione del Coronavirus e permetterci di tornare alle nostre vite regolari il prima possibile. L'attuale emergenza, infatti, coinvolge ognuno e arreca difficoltà in diversi ambiti, non solo quello sanitario. In tal senso, desidero esprimere la mia empatia e vicinanza nei confronti di tutti coloro cui questa complessa situazione tocca personalmente.

Arrivo Ospite Covid Safe 570

È davvero un peccato non poter condividere con Voi le meraviglie autunnali nell'idilliaco parco secolare, avvolti dall'atmosfera sublime del nostro retreat a Merano, tuttavia, la priorità di Villa Eden è da quasi 40 anni la Vostra salute, essendo, poi, uno dei primi Covid Safe Hotel in Europa, siamo lieti di dare il nostro contributo al contenimento dei contagi. Guardiamo al futuro con ottimismo e siamo fiduciosi che, grazie a tale sforzo collettivo e al rispetto di scrupolose misure di prevenzione, riusciremo a vincere questa battaglia al più presto e tornare a stringerci la mano.

Teich Haus bei Dämmerung 570

Nel frattempo, fedeli al nostro motto "Ci pendiamo cura di Voi", la nostra esperta équipe medica rimane raggiungibile per qualsiasi domanda circa la salute, per supportarVi soprattutto durante questa delicata fase di passaggio alla stagione fredda. Intanto, ci stiamo preparando per la riapertura prevista per il 26 dicembre, pronti a garantirvi un soggiorno spensierato e sicuro all'insegna degli alti standard di qualità di un 5 stelle lusso e continuare a offrirvi percorsi d'eccellenza per la rigenerazione di corpo e mente.

Sperando di poterVi presto dare nuovamente il benvenuto di persona, Vi mando un caloroso abbraccio.

Con affetto, la Vostra Angelika Schmid.

 

Villa Eden Leading Park Retreat
Via Winkel 68-70, 39012 Merano
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
www.villa-eden.com 

Share
comments

Alberghi