Quellenhof Luxury Resorts: il benessere è di casa in Alto Adige e sul Lago di Garda

Quellenhof Luxury Resort580

Regalarsi un soggiorno al Quellenhof Luxury Resort Passeier o al Quellenhof Luxury Resort Lazise significa dedicarsi momenti di relax e totale benessere, in cui lasciarsi coccolare dalle aree wellness di cui sono dotati gli hotel.

Chi vuole conciliare questi momenti wellness con i paesaggi e le cittadine alpine, non può avere miglior scelta del resort a San Martino in Passiria, in Alto Adige.

Circondato da montagne, pascoli e boschi e non lontano dalla bella Merano, l'ospite al Quellenhof Luxury Resort Passeier può godere degli oltre 10.000 mq di area wellness.

Qui si concentrano il Mondo delle Acque, il Mondo delle Saune, il Tempio del Sale, il parco con lago balneabile e l'Acqua Family Park.

Quellenhof Luxury Resort580A

Gli ospiti possono richiedere diverse tipologie di trattamenti corpo, fra cui i trattamenti benessere con la canapa, pianta da sempre utilizzata per calmare il dolore e favorire il rilassamento del corpo e della mente grazie alle proprietà antinfiammatorie e anticonvulsive.

Il Quellenhof Luxury Resort Passeier propone diverse applicazioni benefiche con la canapa coltivata in Alto Adige: il massaggio con tamponi di erbe officinali e canapa è specifico per alleviare i dolori, grazie alle caratteristiche antibiotiche degli ingredienti utilizzati, fra cui le foglie e i semi di canapa, il fieno di montagna e la citronella.

Il Quellenhof Luxury Resort Lazise fa invece al caso di coloro che amano distendere corpo e mente immersi in un paesaggio di ulivi, cipressi, palme e pinete, con vista sul Lago di Garda, a Lazise (VR). 

Circondati da un'atmosfera mediterranea, gli ospiti possono beneficiare dei 2.000 mq di Onda SPA, studiata secondo una filosofia che riassume in sé i diversi paesaggi di cui gode l'area del Lago di Garda, con il suo microclima mediterraneo, le sue dolci colline e al contempo la vista sui monti.

Quellenhof Luxury Resort580B

La forza primaria delle acque del lago, profonde anche 350 metri, è percettibile ovunque e trasforma la zona in un luogo di energia dove si può trovare pace per ricaricarsi.

L'area wellness offre diverse scelte tra il laghetto naturale balneabile, la piscina sportiva di 25 m e una piscina per bambini all'aperto, uno scivolo acquatico e uno scivolo ad onde per famiglie.

Sul tetto del resort la Infinity Sky Pool, solo per adulti, con vista sul lago di Garda.

www.quellenhof-resorts.it/it/  
www.quellenhof.it/it/wellness-beauty/trattamenti-beauty/ 
www.quellenhof-lazise.it/it/wellness-spa/trattamenti/ 

Share
comments

Centri Salute