Settimana yoga all’Oriental Thermal con Amadio Bianchi

padiglione Oriental Spa580

E' una delle più qualificate e conosciute personalità nel mondo dello yoga e dell'ayurveda a livello mondiale, ai vertici di associazioni internazionali di queste discipline orientali, autore di numerosi libri sulla scienza della vita e la medicina naturale.

Amadio Bianchi sarà protagonista e guest speaker della prossima settimana yoga, dal 21 al 27 settembre 2015, al Padiglione Oriente dell'Hotel Metropole di Abano Terme (PADOVA).

E' un'occasione davvero unica per i cultori dello yoga, per gli amanti delle filosofie orientali ma anche per coloro che desiderano avvicinare per la prima volta un'esperienza di benessere psicofisico!

Lo yoga serve a raggiungere uno stato e una sensazione di benessere: posizioni statiche del corpo unite a una respirazione corretta e a un atteggiamento mentale finalizzato a cancellare ogni forma di pensiero; migliora la consapevolezza di sé, l'atteggiamento posturale e mentale.

Il corso yoga si articolerà secondo un intenso programma che prevede lezioni pratiche su tecniche di rilassamento e meditazione, conferenze e incontri durante i quali la grande capacità comunicativa del maestro Bianchi si unirà all'esperienza delle maestre Shakti, che operano abitualmente nella Spa Orientale.

Il tutto in un ambiente carico di energia e piacevolezza, grazie anche al rigoglioso giardino con piante tropicali che circonda la spa, per garantire una completa rinascita di mente e corpo.

La partecipazione alla settimana yoga è possibile su prenotazione anche per i non residenti in hotel e per chi volesse prender parte solo a un incontro energetico o richiedesse un consulto ayurvedico con Amadio Bianchi, previa iscrizione entro lunedì 21 settembre.

Sono anche in programma due serate a tema, venerdì 25 alle ore 21.30 con lo spettacolo Balletto Indiano Bhangra e danze orientali e sabato 26 alle ore 19.45 con un Grand Buffet 'Fusion' in musica.

Al ristorante Tina dell'Hotel Metropole è sempre disponibile inoltre un buffet di cucina indiana, preparato dallo chef Singh Arvind che prepara ogni giorno piatti gustosi, secondo le tradizione della sua terra, come le verdure pastellate con spezie indiane, i Pakora Mix, bocconcini di pollo speziato o l'immancabile Nan, il tipico pane indiano.

Share
comments

Centri Benessere