Spa gratis per cani e gatti

cane gatto580

Non c'è bisogno di affidare a qualcuno la cura degli amici a 4 zampe quest'estate. Basta prenotare un soggiorno a Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti , i tre esclusivi resort termali che fanno parte di Fonteverde Collection, dove cani e gatti sono i benvenuti.

In tutte e tre i resort, solitamente, è applicato un supplemento per cani e gatti, ma il gruppo, per il terzo anno
consecutivo, ha deciso di non applicare la tariffa per i soggiorni nei mesi di luglio, agosto e settembre.

Un piccolo gesto per rendere le vostre vacanze ancora più rilassanti e senza pensieri. A Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, a disposizione per "Fido" e "Micio un kit completo con ciotola personale, coperta, borsetta; grandi spazi verdi dove farli correre in libertà, magari in compagnia di un dog sitter, disponibile su richiesta. E anche se non è ancora stato approntato un menu ad hoc, i pasti sono garantiti.

A Fonteverde, inoltre, a disposizione un'apposita piscina termale dove gli inseparabili amici a 4 zampe possono sguazzare. Creata su misura per loro, è alimentata da acque solfate ricche di minerali (fluoro, calcio, magnesio ...). che sgorgano da fonti millenarie con una temperatura di 36-38°.

Secondo studi scientifici, anche gli animali, come cani e gatti appunto, affetti da artriti, artrosi e malattie cutanee traggono beneficio dalle terapie termali, che li restituiscono più vitali e in salute ai propri padroni. Questa non è certo una novità dei nostri tempi, ma attinge a tradizioni antichissime, quando gli animali venivano curati alle fonti termali.

Share
comments

Centri Salute