Hotel Europa e Concordia, profumo di tradizione

europa hotel alassio580

Alassio è la piccola grande perla della Riviera dei fiori, tradizionale meta internazionale, storico luogo di villeggiatura per regnanti, artisti e illustri personaggi.

L'Hotel Europa e Concordia costruito sul finire del 1800 è sin d'allora punto di riferimento per ospitalità, stile e atmosfera.

Nel corso del tempo sapienti ristrutturazioni hanno saputo mantenere il profumo della tradizione, l'attenzione ai dettagli per garantire ogni comfort e piacevolezza del soggiorno.

Molte delle 54 camere sono fronte mare dotate di terrazzino privato con vista aperta sulla riviera di rara bellezza dall'alba al tramonto. Ben curata l'offerta della prima colazione e del ristorante annesso.

europa hotel concordia alassio580A

L'hotel gode di magnifica posizione per la vicinanza al mare nonché al cuore del centro storico di Alassio con il famoso "budello" ricco di botteghe storiche, le ottime focaccerie e nuove prestigiose boutique. 

Previa prenotazione l'hotel offre la disponibilità della spiaggia privata con ombrellone e lettini, cabine e doccia calda e fredda. Inoltre è convenzionato con il vicinissimo parcheggio coperto e custodito. 

A rendere ancor più speciale e indimenticabile il soggiorno è la preziosa professionalità di tutto il personale nonché la costante presenza del cordiale proprietario Ugo Masutti, sempre attento all'arrivo di ogni ospite. 

Sorridente e cordiale rivolge con garbo parole di benvenuto e saluto a ogni cliente che subito si sente coccolato come a casa.

europa hotel alassio580A

 Uomo di grande esperienza ha seguito l'evoluzione del turismo di Alassio nel tempo e ancora sa mantenere quello stile inconfondibile di chi comprende i cambiamenti e ne sa cogliere i giusti spunti senza stravolgere la tradizione.

Rosita Dorigo

HOTEL EUROPA E CONCORDIA
Piazza Partigiani, 36
17021 Alassio (SV)
Tel. 0182 643324
www.hoteleuropaeconcordia.it 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Share
comments

Saperne di più