Al via Homi, il Salone di Vita di Fiera Milano

homihomi580

Al via la decima edizione di Homi, il Salone di Vita di Fiera Milano: palcoscenico per le forme e le soluzioni più originali per la casa e la persona, occasione per scoprire i nuovi trend e momento di confronto tra i professionisti del design, HOMI, dal 14 al 17 settembre 2018, si prepara ad accogliere gli operatori presentando numerose novità di prodotto, raccolte in un layout dinamico e razionale.

La manifestazione si animerà ancora una volta con una proposta merceologica ampia e trasversale: accessori e decorazioni d'arredo, oggetti per la tavola, tessuti e tessili per la casa, essenze e profumazioni per ambienti, ma anche articoli promozionali, oggettistica da regalo, da cerimonia e da ufficio.

In mostra la vitalità e la varietà delle nuove proposte di prodotto che non mancheranno di stupire, incuriosire e animare la visita tra gli stand con idee e originali innovazioni presenti anche nella tante aree speciali, dove Homi pone l'accento su tematiche specifiche.

Tra queste, Da uno a cento con le autoproduzioni più originali, a tirature limitate e Homi Creazioni, con le proposte di design e artigianato di qualità di aziende italiane ed internazionali, selezionate per capacità tecniche e di ricerca elevatissime, dove scoprire proposte innovative ed interessanti rivisitazioni.

E poi editoria tessile con le novità dei prodotti tessili essenziali, che ampliano la filiera del tessile casa già presente a HOMI con le eccellenze del settore.

E ancora Homi Food, con le produzioni agroalimentari di qualità, a forte connotazione di ricerca sia nel prodotto che nel packaging, dove il food diventa idea regalo innovativa, "oggetto" che si ispira al mondo del design.

Accanto agli oggetti per la casa si conferma l'ampio spazio dedicato alla persona, con il mondo dell'accessorio moda e del bijoux che prende forma all'interno di Homi Fashion & Jewels.

Qui la creatività diventa regina di stile, tra varietà di materiali e infinite combinazioni possibili di forme: un mosaico in continua evoluzione che trova quest'anno ancora più spazio dedicato alla sperimentazione e alla ricerca, attraverso percorsi e spazi particolari che uniscono tradizioni e nuove rielaborazioni, dove trovare creazioni inedite ed esclusive.

Numerosi infine i workshop, convegni e talk show che animeranno ogni settore della mostra, rappresentando importanti momenti di incontro e scambio di opinioni e idee sui temi di più cari al salone degli stili di vita.

Share
comments

Saperne di più