2018, l’anno del nuovo Aspria Harbour Club

ASPRIA-HARBOUR-CLUB Diamond-Lounge-View580

C'è aria di novità in casa Aspria. L'oasi di sport e benessere a pochi passi dal centro di Milano, accoglie il 2018 con un restyling completo della struttura in termini di spazi e servizi.

La rinnovata ospitalità, pensata per regalare momenti indimenticabili in un'atmosfera dalla moderna vitalità, ha origine dalla ristrutturazione e creazione di nuove aree dove gli ospiti possono sentirsi a casa: 

Diamond Lounge
Novità assoluta del nuovo Harbour Club, questa zona esclusiva è un perfetto salotto in stile inglese che coniuga il relax all'arte: camino, libreria, divani e quadri importanti fanno da sfondo ad un momento di pausa rigenerante per i soci adulti che qui possono dedicare del tempo a se stessi tra un impegno di lavoro ed un allenamento sportivo.

Grazie all'opzione Diamond all inclusive anche il business man trova in Aspria l'ambiente adatto e riservato per organizzare incontri di lavoro oltre che trascorrere momenti informali con colleghi e amici, godendo di un incantevole affaccio sul parco dalla magnifica terrazza privata.

Upgrade dell'area fitness
Non esistono più scuse per non curare la propria forma fisica: Aspria, dopo una ristrutturazione completa degli spogliatoi, ha inaugurato la nuova palestra introducendo attrezzature Technogym di ultima generazione per una migliore esperienza di allenamento.

Con la nuova piattaforma Mywellness cloud i più sportivi e chiunque voglia iniziare a rendere attiva la propria giornata, possono ottimizzare il training grazie a programmi personalizzati basati sul proprio stile di vita, che tengono traccia dei progressi ottenuti e degli obiettivi da raggiungere.

Contenuti di "entertainment" esclusivi e il costante contatto con il personal trainer consentono di mantenere alta la motivazione per risultati assicurati!

Dedicata agli irriducibili delle due ruote è la nuova area spinning con le moderne bike Technogym e diverse proposte di lezioni interattive.

Infine, le soluzioni Diamond e Gold permettono di avere libero accesso alla meravigliosa Spa senza limiti di orario, per una ricarica completa dal caos cittadino. 

Nuove soluzioni e spazi per i più giovani
Per il nuovo anno tante sono le novità che riguardano i bambini e i ragazzi dai 0 ai 17 anni: oltre al Mini Club, in cui organizzare magnifiche feste di compleanno, e ai Camp sportivi e creativi, i più piccoli troveranno ad attenderli un meraviglioso playground.

Share
comments

Saperne di più