A Roma arriva la birra artigianale di Doppio Malto Brew Restaurant

Doppio Malto Fontana di Trevi580

Non è il solito posto dove prendere un semplice birra per una veloce pausa pranzo o per una serata con gli amici a chiusura di giornata, ma è qualcosa di più: a fare la differenza è Doppio Malto Fontana di Trevi, nuovo Brew Restaurant aperto nel pieno centro di Roma in Via Poli 50/52 a pochi passi da Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Via Veneto.

Il locale, di proprietà di Food Brand, è dedicato alla birra artigianale abbinata alla buona cucina, al divertimento, alla convivialità e alla qualità artigianale della birra.

Una eccellenza segnata e valorizzata da 12 tipi di birra che hanno ottenuto oltre 90 premi internazionali, affiancati da prodotti stagionali e speciali, lavorati dallo stabilimento di Erba (Como) in una logica di filiera corta.

Il birrificio, nato 13 anni fa dalla passione del mastro birraio Alessandro Campanini e grazie all'imprenditore Giovanni Porcu, conta oggi in Italia già nove punti vendita: Erba, Scalo Milano, Verona, Dormelletto-Novara, Marcon-Venezia, Erbusco-Brescia, Roma Fontana di Trevi, Bologna e Casnate-Como (inaugurazione il 22 dicembre p.v.).

Nella prima metà del 2018 sono in cantiere le aperture di altri otto locali e l'ampliamento della storica fabbrica di birra di Erba che sarà completato entro la fine del 2018 e avrà una capacità produttiva a pieno regime di 5 milioni di litri.

Share
comments

Saperne di più