Il caffè si veste di glamour al Nicole Fashion Show

Caffè Superiore580

Sarà siglata proprio a Venezia la nuova partnership tra la Diemme Caffè di Padova, storica azienda di torrefazione guidata dalla famiglia Dubbini fin dal 1927, e Nicole Fashion Group, la prestigiosa casa di moda leader nel settore dell'abbigliamento da sposa.

Nasce una partnership fondata su una sinergia tra realtà che hanno fin da subito puntato all'eccellenza e che sono in grado oggi di esportare in tutto il mondo la qualità del caffè espresso e lo stile del wedding dress italiano.

Dal 9 all'11 aprile 2016 il Pala Expo Venice ospiterà il Nicole Fashion Show, l'evento esclusivo di presentazione delle nuove Collezioni 2017 del Gruppo Nicole, con sfilata e showroom, rivolto agli operatori del settore e alla stampa.

Per tutta la durata del Fashion Show Diemme Caffè sarà presente con il marchio d'alta gamma Torrefazione Dubbini e le sue miscele pregiate di tipo "sartoriale": un progetto unico in Italia di caffetteria d'haute couture, capace di rappresentare la gamma perfetta per un ricevimento nuziale raffinato, curato nei dettagli, e per un abbinamento superlativo con la wedding cake.

Nel corner dedicato a Torrefazione Dubbini, nell'area centrale del Pala Expo, gli ospiti potranno così degustare Caffè Superiore, il fiore all'occhiello della gamma, assieme a pregevoli macarons e a una pralineria assortita d'alta pasticceria.

 

Share
comments

Saperne di più