Il Santa Bistrò di Milano brinda al Natale con Veuve Clicquot

Il Santa albero di Natale580

A Il Santa - Bistrò Moderno di Milano è ufficialmente iniziato il Natale grazie anche all'albero firmato Veuve Clicquot.

Dall'apertura del locale, nel Palazzo Lombardia, è sempre stata forte la partnership con la Maison, una collaborazione che si evidenzia ora più che mai: la cometa simbolo della casa produttrice di champagne diventa la stella dell'albero - dedicato a tutti i milanesi - che brillerà nella nuova downtown della città per tutto il periodo delle feste.

"Nel 1811 una cometa attraversò il cielo della Champagne e le si attribuì il merito della vendemmia eccezionale di quell'annata, che rese celebre Madame Clicquot oltre le frontiere" afferma Francesca Terragni, Direttore Marketing e Comunicazione Italia Veuve Clicquot.

"Fu proprio lei, la Grande Dame de la Champagne, a voler imprimere questo emblema su tutte le bottiglie, come simbolo di buon auspicio. La cometa che brilla ora a Milano, sull'albero di Natale de Il Santa Bistrò Moderno, è un augurio di prosperità per il nuovo anno."

Alto circa cinque metri, l'elegante albero di Natale trasforma Il Santa Bistrò nel luogo ideale dove riunirsi e festeggiare con gli amici, i colleghi e la famiglia le festività natalizie.

Gli ospiti del ristorante milanese possono degustare sia a pranzo che per cena - e naturalmente per il ricco brunch della domenica - un vero e proprio menu delle feste, dove tradizione e creatività sono gli ingredienti principali utilizzati dal talento emergente della ristorazione milanese, lo chef Stefano Grandi.

E, proprio in occasione delle festività, nel bistrò milanese sarà possibile acquistare delle confezioni regalo firmate Veuve Clicquot, per rendere il Natale ancora più speciale.

Share
comments

Saperne di più