Panchic, a scuola con gioia e tanti colori

Panchic AI15 16 baby580

Niente costrizioni. Libertà di essere e di sentire. Lo stile Panchic, azienda veneta di scarpe per bambini, rappresenta il nuovo street-comfortable-chic che avanza sulla matrice della libertà, visiva e cromatica. 

Nel nome Panchic vi è la potenza dell'ossimoro: semplicità (pane, in Veneto) ed eleganza (chic) insieme. Un nuovo modo di vivere che esalta lo charme senza sacrificare l'etica. 

Per le collezioni Panchic solo artigiani italiani, nessuna azienda che sfrutti il lavoro a basso costo. Solo fabbriche a norma. Un rapporto straordinario fra qualità, estetica e costo finale. 

Scuotere i soliti schemi, portare avanti il design e la qualità italiane, rispettare l'etica. Sostenibilità acquisisce un valore riferito allo stile di vita rispettoso di sé e degli altri. 

Questo è il sogno che Leonardo Dal Bello, il fondatore, porta avanti insieme alle sorelle Rossella e Chiara dal maggio 2010, data in cui il primo prototipo ha preso vita. 

Da allora, sono stati venduti in Italia e all'estero oltre 100.000 paia di polacchini in suède e gros grain.

Per il ritorno a scuola ha pensato alle classiche stringhe in gros grain color ciclamino, blu elettrico, giallo limone. A scalfire i colori pacati dell'autunno.

Un'ondata di colore nelle giornate che siglano il ritorno a scuola. In pieno stile Original, la scarpa iconica Panchic con base scamosciata e stringhe di gros a contrasto. 

Lilac su asfalto, giallo sole su verde salvia, burro su grigio pomice, grigio su fucsia. La prerogativa delle Panchic Original è il gioco di colore che consente combinazioni pressoché infinite. 

Dedicata espressamente ai Remigini: la scarpina in suède color rubino con stringhe di nastro canna di fucile. Per affrontare con grinta il primo giorno di scuola. 

Share
comments

Saperne di più