Bergamo, viaggi vintage alla guida d'auto d'epoca

Slow Drive - Sede di Bergamo580

Via il navigatore, lo smartphone e i congegni elettronici, è ora di staccare la spina (nel vero senso della parola) e calarsi negli anni più colorati, tra figurine e draghi volanti, "il tempo delle mele" e le avventure di Indiana Jones, i Pink Floyd e le canzoni d'amore.

È tempo di partire per un viaggio rilassato, calandosi nelle atmosfere anni '70 e '80, con il privilegio di mettersi al volante di una mitica auto d'epoca e guidare senza fretta tra colline, laghi e borghi antichi.

Ad esprimere i desideri vintage è Slow Drive, che ha appena inaugurato una nuova sede, a Bergamo, occasione unica per vivere coast to coast i luoghi del Lago d'Iseo, ma anche le perle naturali e artistiche che si scoprono lungo il fiume Adda, il Brembo e i paesi della Valcalepio.

Come ci si sente a reggere il volante di una stilosa spider Alfa Romeo aerodinamica decapottabile (2000 cc del 1987), o di un'Alfa Romeo fiammante del 1973 (coda tronca, 1300 cc)?

Oppure a lasciarsi accompagnare dal rombo del motore di un'elegante Lancia Beta Zagato del 1979? E cosa si prova a seguire la strada, viaggiando a bordo di un leggendario Vw Maggiolone cabriolet del 1979?

L'emozione comincia da Bergamo, dove si può scegliere tra una delle 4 tipologie di auto d'epoca a disposizione e partire in direzione Lago d'Iseo.

E poi non resta che accendere il motore...partire!

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 030 9907712
Cell. 338 9785124
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
www.slowdrive.it 

Share
comments

Saperne di più