Le Dolomiti a prova di bambino, vacanze gratis fino a 8 anni

Romantik Hotel Post Cavallino Bianco580

All'ombra delle maestose vette del Catinaccio e del Latemar, tra quelle Dolomiti che sono Patrimonio Mondiale Unesco, giace un luogo incantato dove i bambini diventano dei piccoli sovrani, assaporando le leggende del mitico Re Laurino.

Qui giocare all'aria aperta, scoprire le meraviglie che Madre Natura ha donato a queste montagne fatate, fare la conoscenza di nuovi amici a 4 zampe, è davvero un gioco da ragazzi.

Al crocevia tra modernità e tradizione, dove il comfort si unisce al divertimento ed i prati verdeggianti della stagione estiva risplendono dello scintillio del lago Carezza, sorge il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ).

È il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno riposante ed allo stesso tempo inebriante insieme ai propri cari. Sì perché l'hotel ha da sempre un'attenzione particolare alle esigenze delle famiglie e dei loro membri più giovani.

Così è possibile unire ai benefici di una sana attività fisica, fatta di escursioni sui sentieri di montagna insieme ad un'esperta guida locale, di percorsi ginnici ed itinerari per fare jogging, la serenità di un mini club dove i più piccoli si divertono insieme a personale qualificato, sfidandosi a ping pong o sfruttando le numerose attrattive del parco giochi in mezzo alla natura.

Quest'estate i bambini fino ad 8 anni soggiornano gratis in camera con mamma e papà (mentre dagli 8 ai 14 anni pagano la metà e dai 14 anni in su hanno il 10% di sconto). 

Anche i genitori single possono godersi l'estate sulle Dolomiti, perché il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco riserva ai bimbi il 50% di sconto, senza dover pagare la seconda quota per adulto in camera doppia.

Mamma o papà con uno o 2 figli (di massimo 14 anni) in camera doppia pagano 1 quota adulto e una quota scontata del 50% a bambino. La promozione non valida da 3 al 28 agosto.

E mentre i piccoli si divertono, mamma e papà possono rilassarsi negli oltre 1500 m² di zona benessere del "Cavallino Wellness": un'oasi creata per volersi bene e rigenerarsi, tra saune, docce tropicali, percorso Kneipp e piscina riscaldata con vista emozionante sul panorama della vallata.

E per continuare a viziarsi, sempre con un occhio di riguardo alla salute, si possono assaporare gli infusi alle erbe della Cavallino Spa e scegliere il menu "Wellness 501", che unisce al gusto intenso dei prodotti di questa terra, la genuinità degli ingredienti sani.

Per le buone forchette, invece, non ci sarà che l'imbarazzo della scelta: 5 portate per la cena, da selezionare tra i raffinati piatti del ristorante, un ricco buffet delle colazioni e merende pomeridiane con dolci e spuntini preparati in casa.

Share
comments

Saperne di più