Zagliani Pre-Fall 2015

Zagliani Pre-Fall 15 Venezianina nabuk pyhton580

La collezione Zagliani Pre-Fall 2015 trae ispirazione da Venezia; la decadenza tipica di questa città unita all'eccentricità dei suoi abitanti più illustri, i balli e i banchetti sono il punto di partenza a cui si rifanno le nuove creazioni firmate Zagliani.

Gli interni veneziani, le influenze esotiche di fine secolo e le storiche fabbriche italiane, come la Fortuny, sono il fulcro su cui ruota l'intera collezione Pre-Fall 2015, caratterizzata dall'introduzione di quattro nuovi modelli.

Il bauletto con tracolla Tebako è la sintesi dell'eleganza rilassata e senza tempo di Zagliani; la ricercatezza delle linee e l'allure moderna sono le caratteristiche principali di questo modello, evoluzione naturale della iconica Tomodachi.

La borsa a mano Memphis debutta in versione mini, rimangono però invariati tutti i codici che l'hanno resa una delle borse iconiche Zagliani. In onore della "Città costruita sull'acqua" nasce Venezianina, una pochette dalla costruzione "ad armonica", perfetta per la sera, grazie all'incredibile ricercatezza dei materiali e delle lavorazioni utilizzate.

La Vanity clutch si rinnova per la Pre-Fall 2015 diventando Vanity Lock: arricchita di nuove varianti cromatiche e da una chiusura a patta con lucchetto in metallo, mantiene un aspetto raffinato ma con un nuovo twist.

Share
comments

Moda