L’Hassler Roma presenta le sue nuove Executive Suite

Executive Suite  Hassler Roma580

Novità in casa Hassler Roma, l'iconico Hotel situato sulla sommità della Scalinata di Piazza di Spagna: a disposizione degli ospiti una nuova categoria di camere, le Executive Suite, volute e ideate da Roberto E. Wirth - proprietario e General Manager dell'Hotel- con l'aiuto dell'interior designer Astrid Schiller Wirth.

Più spaziose e luminose, con vista su ineguagliabili scorci di Roma sono caratterizzate da uno stile contemporaneo, senza tempo, che racchiude in sé il tocco classico che caratterizza l'Hassler. 

Raffinate, eleganti, confortevoli: le nuove Executive Suites dispongono di un elegante soggiorno, un'accogliente camera da letto con ampia cabina armadio e un bagno principale, in prezioso marmo, che si affaccia sui Giardini di Villa Borghese.

Fedeli all'idea di "less is more" l'arredo è stato sapientemente studiato; ogni dettaglio ed elemento decorativo è stato scelto puntando sulla qualità per offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile nel cuore della Città Eterna. 

"Siamo entusiasti delle nuove suite e siamo sicuri che riscuoteranno molto successo tra i nostri ospiti – dichiara Roberto E. Wirth -".

"Il nostro obiettivo è essere sempre all'avanguardia in termini di comfort, stile, tecnologia senza mai perdere il nostro tocco classico. E queste suite incarnano perfettamente il concetto di timeless".