Lamberto Gancia inizia collaborazione con distillerie Bottega
La cantina e distilleria Bottega, di Bibano di Godega (TV), ha annunciato l'inzio della collaborazione con Lamberto Vallarino Gancia che metterà a disposizione dell'azienda trevigiana la propria pluritrentennale esperienza nel mondo del vino, degli spumanti, delle bevande aromatizzate e dei distillati.
Sarà un superconsulente, che aiuterà la famiglia Bottega a orientare le decisioni strategiche del prossimo futuro, individuando nuove categorie di prodotto, e a interagire con il management e con la struttura di vendita in Italia.
L'approfondita conoscenza del mercato e dei principali player del settore lo rende una sorta di ambasciatore che saprà contribuire a incrementare la diffusione dei prodotti e del marchio Bottega.
"Lamberto Vallarino Gancia nell'azienda di famiglia e per i suoi ruoli istituzionali ha contribuito a scrivere la storia del vino italiano - ha dichiarato Sandro Bottega, presidente di Bottega - e a farlo conoscere all'estero per prodotti che hanno rappresentato un pilastro dell'export del nostro settore".
"La collaborazione nasce da un reciproco rapporto di stima, amicizia e dalla consapevolezza che la sua esperienza ci aiuterà ad affrontare le sfide del futuro e meglio interpretare le esigenze del mercato sviluppando insieme anche nuovi prodotti."