Riapre Courmayeur Mont Blanc
L'inverno è il momento migliore per scoprire Courmayeur, un luogo speciale dove convivono due anime: quella più dinamica e sportiva e quella "slow" e rilassata, amante dei piaceri della vita.
L'apertura, dal 29 novembre al 12 aprile, del comprensorio sciistico della Courmayeur Mont Blanc Funivie, è l'occasione per indossare sci e snowboard e divertirsi sulla neve, al cospetto del Monte Bianco, il benevolo gigante d'Europa.
Soggiornare a Courmayeur in inverno significa vivere un'esperienza sorprendente, personalizzabile in base a desideri ed esigenze: è una località esclusiva, dotata di una forte personalità e ricca di proposte di alto livello, ma al contempo è inclusiva, perché flessibile e accogliente.
Un luogo magico dove tutti possono sperimentare una vacanza "cucita" su misura. Courmayeur, stazione invernale tra le più rinomate, non è solamente un paradiso per gli sportivi.
Il suo fascino deriva dal fatto di essere un genuino paese di montagna, ricco di tradizioni e fiero della propria identità alpina, e al tempo stesso una località glamour, dalla forte vocazione internazionale.
In pista, in montagna, nel centro storico e nei villaggi, tutto è pronto per una frizzante stagione 2014-2015, ricca di novità.