Arriva il TO•T•EM Festival 2014

panoramica580

Musica, paesaggio, storia, natura: tutto questo è TO•T•EM Festival 2014, un inedito appuntamento contemporaneo che si svolge in uno dei luoghi storici più suggestivi del territorio toscano.

Sabato 7 giugno, la Rocca di Staggia Senese (Siena), riferimento ultra millenario per i pellegrini della via Francigena ospita una giornata dedicata alla musica elettronica e cantautorale contemporanea, con ospiti che si alterneranno per dare vita ad un inedito festival.

L'esclusività della manifestazione è racchiusa proprio nella scelta della location, un'imponente struttura medioevale, che diventa parte integrante del progetto per ospitare generi musicali che solitamente si sposano a spazi diversi.

I suoni avanguardistici della musica elettronica arricchiti da istallazioni video creeranno un significativo contrasto con la monumentalità della Rocca, un viaggio che parte dalla storia-memoria per costruire itinerari contemporanei.

La Rocca di Staggia Senese continua così ad essere incontro di storie, di vite, snodo di antichi e moderni cammini, accogliendo l'iniziativa di un gruppo di giovani che intendono rendere "dinamica" questa architettura.

In un contesto tanto importante, prenderà il via alle ore 17.00 del 7 giugno un lunghissimo live che vedrà sul palco un gruppo eclettico di artisti.

Per informazioni su TO•T•EM Festival:
Alessia +39 339.2777395
Matteo +39 349.7552083
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FB: Associazione-Culturale-TOTEM

Share
comments

Cultura