Notte Celeste alle Terme in Emilia Romagna

golf-club-riolo580

Dal tramonto di sabato 14 giugno le località termali dell'Emilia Romagna si illumineranno d'azzurro grazie a giochi di luci, torce e candele, offrendo un "volto" nuovo, affascinante e suggestivo.

Le piazze e le strade più belle, i parchi, gli scenografici padiglioni dei centri termali si trasformeranno in palcoscenici sotto le stelle per concerti live, spettacoli, intrattenimenti, visite guidate, passeggiate a tema.

Dalle 18:00 alle 21:00 Riolo Terme sarà arredata da un campo da golf a 9 buche che ne toccherà i luoghi più suggestivi in un percorso ad anello (Centro Termale, fossato della Rocca Sforzesca, Piazza Mazzanti, Corso Matteotti, Centro Termale), con green sintetici e buche regolamentari. 

Dalle 20:00 alle 24:00 sarà il tempo di un'intensa e festosa serata in Piscina Termale, ricca di eventi, musica, degustazioni, coccole di benessere termale a tariffe speciali, per vivere e condividere una notte di magica allegria.

Il party si celebra nella splendida piscina termale magicamente illuminata di celeste per stupire e divertire. Ai 5 sensi è dedicato il ricco buffet di golosità, servito nel fresco dehors adiacente alla Piscina Termale: proverai le sfumature del salato, piccante, agrodolce, circondato di colori e profumi.

La notte celeste a Riolo Terme continua, dalle 24:00 in poi, al Riolo Golf & Country House, green 18 buche a soli 2 km da Il Centro del Benessere. Sul magico sfondo dei calanchi e dei prati all'inglese, a bordo della bella piscina della Country House, potrai assistere alla partita dei mondiali Italia – Inghilterra e condividerne le emozioni, minuto per minuto.

Share
comments

Centri Salute