LE BUONE SERATE AL RESTAURANT & LOUNGE BAR RIVA DI FALERNA

bar 600

Un autunno goloso e culturale, con le cene a tema del Restaurant & Lounge Bar Riva di Falerna. Una serie di appuntamenti cultural – gastronomici che intendono proporre nuove esperienze di degustazione alla propria clientela, sempre in cerca di nuove emozioni.

Un programma stellare e ricco di sorprese che proporrà dai piatti di cucina esotica a ricette di antichi sapori, con la presenza di ospiti di fama non solo nazionale.

Il primo ha avuto inizio il 28 settembre con il:

Menù Scientifico all'acqua di mare ne "La Cena al Contrario" ovvero quanto le apparenze ingannano l'occhio (piatti che sembrano diversi da quello che sono)
Protagonisti della serata: l'Alchimista Giorgio Pavan, lo chef Giuseppe Macrì e i cocktail di Michele e Francesca.

piatto 2 600

Prossimamente i nuovi incontri:

"Le cotture in acqua di mare" tra tradizione e innovazione con il celeberrimo cuoco, attore, comico personaggio di spicco di innumerevoli trasmissioni televisive
Protagonisti della serata: Andy Luotto e i cocktail di Michele e Francesca.

"Fumose Cene" il sigaro protagonista della tavola e non solo del dopocena
Protagonisti della serata Il Sigaro e i cocktail di Michele e Francesca.

piatto 1 600

"Il cioccolato, cibo degli dei" alla scoperta dei molteplici usi del cioccolato in cucina con una divertente "lezione" su come preparare dei cioccolatini a casa
Protagonisti della serata: Il Mastro cioccolatiere Alberto Farinelli, lo chef Giuseppe Macrì e i cocktail di Michele e Francesca.

"Una stella dalle Mauritius"
Protagonisti della serata: lo Chef stellato Vinod Sookar e la moglie Chef stellata Antonella Ricci del ristorante Al Fornello da Ricci e protagonista di trasmissioni di cucina su RAI1 e altri canali televisivi, stella Michelin dal 1991 propongono un menù di piatti esotici delle Isole Mauritius e i cocktail di Michele e Francesca.

tavolo 600

Info:

Viale Aldo Moro, Falerna.

Solo su Prenotazione: Tel. 346 0221911

Share
comments

Saperne di più