BROOKS BROTHERS PRESENTA LA NUOVA CAMICIA PERFORMANCE NON -IRON CON NUOVE VESTIBILITA'

Brooks Brothers 2 580

BrooksBrothers continua a rinnovarsi presentando la nuova camicia Performance non-iron, nuova icona della collezione uomo Autunno/Inverno 2019-20 disponibile in due nuove vestibilità, la nuovissima Soho, con una silhouette più aderente, e la nuova Milano.

L'innovativa tecnologia COOLMAX®, combinata al lussuoso cotone Supima® e alle nuovissime proprietà stretch, rendono la camicia ancora più traspirante, leggera e confortevole, più versatile che mai anche grazie alle opzioni diversificate in termini di vestibilità e tre diverse tipologie di colli: all'inglese, button-down e ainsley.

Questa new entry della famiglia Brooks è stata appositamente progettata per assecondare ogni movimento, rendendola la scelta ideale per ogni occasione e inserendola nella collezione Basic di Brooks Brothers, disponibile sin da ora in tutti i principali negozi del brand.La nuovissima vestibilità Soho è arricchita da pinces sulla schiena e un giromanica più asciutto garantendo maggiore aderenza al corpo e un un fit più asciutto.

Storia

Fondata nel 1818, Brooks Brothers è stato il primo brand americano a offrire abbigliamento prêt-à-porter e ha continuato a farlo introducendo prodotti diventati iconici, tra cui: i tessuti seersucker e madras, le camicie non-iron con l'originalissimo collo button-down. Due secoli più tardi, Brooks Brothers è orgogliosa di difendere le stesse tradizioni e i valori che la rendono il marchio perfetto per le donne e gli uomini di tutte le generazioni. Dalla sua fondazione a New York, che risale a più di 200 anni fa, Brooks Brothers è diventato un marchio leggendario a livello internazionale, mantenendo comunque il suo impegno costante per proporre un servizio, una qualità, uno stile e un valore di livello eccezionale.


Find us on:

www.brooksbrothers.com

 @brooksbrothers.italy 
Share
comments

Saperne di più