A Milano la moda suona il rock con Aniye By

Aniye By580B

L'altra sera lo spazio Tenoha di Milano ha ospitato Aniye By in concerto.

Mara Maionchi, special guest del brand di moda femminile, ha applaudito le creazioni glamour in passerella per la primavera-estate 2020 ispirate a Woodstock.

La collezione gioca sulle lunghezze sia attraverso gli iconici abiti lunghi che con i mini abiti ricoperti da pattern fiorati, rivelando tutta l'originalità e il magnetismo del festival più famoso del mondo.

L'attitude è solare e il mood positivo perché questa è la donna pensata dal brand italiano.

Aniye By580A

La spring summer 2020 porta così in scena la sua personale Woodstock enfatizzata da una mini collection denim che profuma di America e di Pop.

Come diceva Andy Warhol: "I want to die with my blue jeans on".

L'anima graffiante del brand traspare in ogni pezzo, mai scontato e pieno di estro. Si scopre il corpo, invece, ma senza malizia, con la proposta beach wear che debutta in passerella.

Last but non least i look più habillé, reinterpretati in stile Aniye by, all'insegna del colore e di una forte vitalità.

Aniye By580

Non mancano poi gli abiti da sposa dal sapore un po' ribelle e unconventional per vivere, anche il giorno del sì, con uno spirito accattivante.

La sfilata del marchio è stata animata dalla performance canora live di Achille Lauro, protagonista della scena musicale italiana, le cui note vibranti si sposano perfettamente con lo spirito un po' ribelle e indipendente.

Share
comments

Saperne di più