Idee per le vacanze da King Holidays

Valletta580

Il gran caldo è arrivato e con il caldo è tempo di pensare a sole e mare. A chi desidera scoprire il fascino di destinazioni esotiche, senza per questo affrontare un viaggio dall'altra parte del mondo e spendere un capitale, il tour operator King Holidays propone una collezione di soggiorni settimanali nelle località più famose del Mediterraneo ... e non solo!

MALTA: UN COCKTAIL DI MARE E DIVERTIMENTO
Spiagge di sabbia dorata, borghi medievali dalle viuzze acciottolate, monumenti e tesori d'arte, megaliti, la grotta di Calypso e la Laguna Blu con il suo mare trasparente: tutto questo e molto di più è l'arcipelago Malta, che, oltre ad un importante patrimonio culturale e a paesaggi di rara bellezza, offre tantissime occasioni di divertimento e sport per tutti i gusti.

Nell'arcipelago, King Holidays propone un'ampia scelta di hotel e resort sulle isole di Malta e Gozo, con quote per tutte le tasche e partenze garantite tutte le settimane di agosto da Milano, Roma e Venezia.

I prezzi per una settimana in agosto, in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, partono da 681 euro a persona, ma si può optare anche per una formula low cost da 464 euro – tasse escluse – con sistemazione in hotel 3 stelle senza prima colazione. 
malta580
COSTA DEL SOL: UNA VACANZA SENZA STAGIONE
Spiagge ampie e sabbiose, un mare calmo e trasparente e mille e più opportunità per vivere da protagonisti la vacanza. E' la Costa del Sol che, con la sua offerta di hotel, ristoranti, parchi a tema, shopping e divertimenti è un vero e proprio "eldorado" per gli amanti della vacanza "no-stress".

Basta però spostarsi di qualche chilometro dalle località turistiche più conosciute per scoprire paesini pittoreschi dall'atmosfera rarefatta, dove il tempo sembra essersi fermato.

I pacchetti King Holidays con volo da Roma e partenze garantite tutto agosto partono da 724 euro a persona con sistemazione in hotel 3 stelle – tasse escluse – nella zona di Fuengirola. www.kingholidays.it 

Share
comments

Saperne di più