Nuovo volo Roma-San Paolo dal 17 marzo

latam volo roma san paolo580

Da sabato 17 Marzo 2018, Latam Airlines Brazil offrirà un nuovo volo diretto che metterà in collegamento Roma e l'aeroporto di Guarulhos a San Paolo tre volte alla settimana (aumentando la frequenza a 4 voli settimanali dal 26 marzo e a 5 voli settimanali da luglio 2018).

"Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova tratta che stiamo per inaugurare e che metterà in collegamento la capitale italiana con il nostro hub di San Paolo, porta di accesso per circa 120 destinazioni sparse in tutta l'America Latina" – ha affermato Joao Murias.

"Duplice il motivo di tanto entusiasmo; se da una parte questo significa raddoppiare i collegamenti dall'Italia, mercato che per noi ha un'importanza fondamentale nel panorama europeo, dall'altra siamo particolarmente lieti di poter inserire la città di Roma tra le nostre mete e vantare Aeroporti di Roma tra gli scali da noi serviti".

Il volo JJ8181 decollerà da Roma (Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci) tutti i lunedì, giovedì e sabato alle ore 10:00 e raggiungerà San Paolo/Guarulhos alle 18.35 (ora locale) dello stesso giorno, con una durata di volo di 12 ore e 35 minuti.

Il volo di ritorno sulla penisola italiana decollerà da San Paolo alle ore 15:55 (ora locale) tutti i mercoledì, venerdì e domenica arrivando a Roma alle 7.55 del giorno seguente, con una durata di volo di 12 ore. 

Sulla rotta Roma – San Paolo sarà operativo con un Boeing 767, dotato di 191 posti in Economy e 30 in Premium Business.

Share
comments

Saperne di più