Nel salotto di Milano un'eccellenza siciliana

vincenzo candiano580

Dal 21 al 27 marzo 2017, il ristorante due stelle Michelin Locanda Don Serafino di Ragusa Ibla porta a Milano con la sua cucina i sapori, i colori e il calore della Sicilia. 

Lo chef Vincenzo Candiano e il suo staff cucineranno per un'intera settimana presso l'Ottagono Restaurant & Lounge all'interno dell'Hotel Town House Galleria. 

Ingredienti della terra e del mare di Sicilia, la filosofia dello chef che racconta i ricordi della tradizione iblea con concreta contemporaneità e gusto.

Menù degustazione di carne o di pesce con possibilità di spaziare tra le proposte grazie al diretto suggerimento di Vincenzo che saprà far rivivere l'emozione di una vacanza nell'isola natia insieme ai vini che completano l'offerta per lasciare un ricordo indimenticabile. 

A Ragusa la Locanda Don Serafino è davvero un posto magico: si trova nel cuore del centro storico, piccolo gioiello Barocco. Offre anche ospitalità per potersi risvegliare in questo incanto il giorno seguente a una deliziosa cena. 

Portare un lembo di questa magia siciliana a Milano è sempre stato il desiderio dei fratelli La Rosa, Pinuccio e Antonio, dello chef Vincenzo Candiano e il suo staff. 

Un'occasione di crescita professionale affiancata da una voglia di stimolare con una grande cucina la curiosità dei milanesi. Un invito ad andare in Sicilia dove questi sapori sono nati.

Rosita Dorigo


Per prenotazioni: TownHouse Galleria 02 89696135

 

Share
comments

Saperne di più