I samurai arrivano in cucina

prodotti samurai580

Maestri dei fornelli, chef amatoriali, fuoriclasse degli aperitivi? Oggi, in cucina, c'è un nuovo alleato: Samurai, storico marchio mantovano nato nel 1965 e leader nel mercato degli stuzzicadenti, dedica a tutti gli appassionati – ma anche ai neofiti – della cucina, accessori utili e originali che portano un tocco di creatività e praticità tra i fornelli.

La nuova gamma Samurai Food è pensata per stupire e divertire con spiedi, spiedini, gondole, cannucce, piattini e stuzzicadenti in cene tra amici, feste di famiglia o serate romantiche. Perché in cucina anche l'occhio, e non solo il palato, vuole la sua parte.

Prima importante innovazione del marchio: la nuova gamma Samurai Food, moderna e accattivante, con un design che valorizza la qualità, la naturalità dei materiali scelti e lo spirito innovativo del marchio.

I prodotti sono realizzati in materiale naturale come il bambù, la betulla, il pino e la canna da zucchero.

Massima la sicurezza nell'uso dei prodotti: tutti gli articoli sono infatti sterilizzati in Italia senza l'utilizzo di prodotti chimici e hanno superato severi test per garantire le migliori performance a contatto con gli alimenti.

Sono tutti confezionati in eleganti e distintivi pack rossi, su cui compare il simbolo "Nature" e immagini che richiamano al contesto d'uso. Una grafica che rende gli accessori Samurai i '' nuovi eroi'' della quotidianità: utili, di qualità e attenti a rispettare l'ambiente.

Tutti i prodotti Samurai Food hanno un nome identificativo come Deluxe, Decor, Gourmet, Love, Trendy ed Elegant che evocano i risultati che si possono ottenere con questi accessori.

Share
comments

Saperne di più