Campagna di Hope Onlus "io scelgo di aiutarli"

HopeOnlus580

In aiuto alle comunità duramente provate dal terremoto in Centro Italia, Hope Onlus invita la cittadinanza  milanese ad unirsi alla Campagna "io scelgo di aiutarli".

Aderire è facile, basta collegarsi al sito di Hope www.hopeonlus.org, contattare lo 0236598688 o scrivere una email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare i biglietti del Concerto di Natale o le HopeBox, doni solidali
realizzati con alcuni prodotti enogastronomici degli artigiani e delle imprese dei centri colpiti dal sisma.

Concerto di Natale
Lunedì 12 dicembre 2016 alle ore 21 nella Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano, Hope presenta un
evento indimenticabile per un Natale di solidarietà a favore dei bambini e delle famiglie colpiti dal
terribile terremoto.

"Ospiti d'onore" saranno i ragazzi di Amatrice, Arquata, Acquasanta Terme, invitati da Hope Onlus per una settimana alla scoperta della città di Milano.

Il concerto è eseguito dall'Orchestra da Camera Arteviva, diretta dal Maestro Matteo Baxiu, e prevede l'esecuzione della Sinfonia N. 88 in Sol maggiore di Franz Joseph Haydn e della Sinfonia N. 4 'Italiana' in La maggiore op. 90 di Felix Mendelssohn Bartholdy. La donazione per i biglietti è a partire da 20 euro. 

Hopebox
Accanto ai doni solidali di Hope Onlus realizzati con prodotti italiani di alta qualità, vengono presentate le nuove Hopebox confezionate esclusivamente con i prodotti di alcune imprese delle zone di Amatrice, Norcia, Pescara del Tronto, Arquata e Acquasanta Terme che ad oggi sono in gravissime difficoltà.

Le aziende produttrici sono piccole realtà che in seguito al terremoto hanno perso tutto, ma sono fortemente determinate a ripartire.

Nella selezione si possono trovare le lenticchie di Castelluccio, i salumi norcini, la pasta di Campofilone, le salse di tartufi e funghi degli Appennini, il cioccolato di Matelica, il vino Pecorino. Le Hopebox sono proposte con una donazione a partire da 35 e 55 euro.

Share
comments

Saperne di più