Cuorverde di Ferrara, l'ortolano smart

CUORVERDE ferrara580

Più che un negozio specializzato, più che un fruit bar, più che un'ortolano di lusso, Cuorverde a Ferrara è un format nuovo per vendere e comunicare l'ortofrutta che unisce tanti ingredienti: il layout espositivo, l'offerta di altissima qualità, le proposte gourmet per tutte le esigenze.

Ed è per rendere più "smart" il punto vendita, stimolare l'interesse dei consumatori verso i prodotti ortofrutticoli e aggiornarli costantemente in maniera chiara, veloce e interattiva sulle qualità di frutta e verdura italiane che Cuorverde ha coinvolto Cso Italy per mettere a punto un totem informativo e interattivo da utilizzare in negozio.

L'iniziativa di comunicazione è stata presentata il 15 Giugno 2016 in negozio, con la collaborazione dell'Istituto Alberghiero Orio Vergani. 

"Abbiamo accolto con grande interesse – dichiara Paolo Bruni Presidente di Cso Italy – l'invito di CuorVerde a presentare una proposta di comunicazione innovativa e tecnologica per il negozio".

"Abbiamo messo a punto, per questo, un totem interattivo con tecnologia touch che consente ai clienti di informarsi sui prodotti, sulla stagionalità, sulla loro provenienza e modalità di coltivazione ed anche infine sul loro utilizzo in cucina.".

Share
comments

Saperne di più