Château Monfort, brunch con "I colori e i profumi del riso"

I colori e i profumi del riso580

A Château Monfort , boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, appuntamento domenica 10 aprile 2016 con il Sunday Brunch dedicato alle specialità gastronomiche a base di riso con "I colori e i profumi del riso".

A partire dalle ore 12.30 nell'incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa gli ospiti saranno coinvolti in un viaggio tra le diverse tipologie di riso proposte sia in chicchi che in farina ed in bevanda.

Gli ospiti potranno degustare diverse portate firmate dallo Chef Andrea Asoli come: variazioni di croccanti di riso con maionesi alle erbe, insalata di riso rosso con pesci del lago di Como ed erbe della laguna, riso selvaggio con agretti lime zenzero ed emulsione al frutto della passione.

Ma anche crema di riso alla barbabietola e parmigiano, riso basmati con asparagi verdi e tagliata di faraona cotta a bassa temperatura, tortino di riso venere con sorpresa di agnello, sushi alla veneziana e "il riso nel campari".

Oltre alle proposte a buffet -su richiesta- si potrà degustare il risotto acquerello 7 anni stagionato all'aglio con caviale essiccato e manzo spinacino e riso integrale soffiato.

Gli appuntamenti domenicali con il brunch proseguiranno con altri temi: W la pasta, "è nato prima l'uovo o la gallina?", asparago e dintorni, del mangiar Veneziano, viaggiando tra cereali e legumi antichi e molti altri.

Share
comments

Saperne di più