Cultura e relax per San Valentino a Milano al Carlton Hotel Baglioni

Terrazza Baglioni Milan580

La festa di San Valentino a Milano, una città non solo sinonimo di moda e affari, ma anche di cultura. Per un soggiorno perfetto è il Carlton Hotel Baglioni la scelta ideale per passare una giornata alla scoperta dei tesori culturali nascosti della città, rilassarsi e approfittare delle speciali offerte benessere. 

Nel pacchetto per la festa degli innamorati sono incluse le visite a residenze e ville private del secolo scorso nel capoluogo lombardo, con importanti dipinti, collezioni d'arte e mostre esclusive.

È possibile farsi accompagnare da una guida privata alla scoperta della città: il Teatro Alla Scala, il Duomo e il Castello Sforzesco sono a pochi passi dall'hotel.

Il pacchetto include soggiorno di 2 notti in camera deluxe, prima colazione a buffet, entrata libera alle quattro case museo: Bagatti Valsecchi Museo, Boschi di Stefano Museo, Villa Necchi Campiglio, Poldi Pezzoli Museo e un 15% di sconto presso Spiga 8 SPA Natura Bissé e infine un aperitivo di benvenuto all'arrivo presso il Caffè Baglioni.

Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Tel +39 02 36661960

Share
comments

Saperne di più