Château Monfort Milano, torna il brunch domenicale

Sunday Brunch Château Monfort Buffet mise en place580

A Château Monfort, boutique hotel 5 stelle ispirato al mondo delle fiabe nel cuore di Milano del gruppo Planetaria Hotels e unica destinazione hotellerie in città inserita nella Guida Relais&Châteaux, apre la stagione autunnale con il "Sunday Brunch" firmato dall'Executive Chef Domenico Mozzillo da qualche mese alla guida del Ristorante Rubacuori.

Ogni domenica dalle ore 12:30 alle 15:00 nell'incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori gli ospiti potranno degustare tante specialità della tradizione italiana e i classici evergreen della cucina americana legati da un filo conduttore che sviluppa il tema culinario stagionale sotto l'esperta guida dell' Executive Chef Domenico Mozzillo.

Tre le sale dedicate del ristorante dedicate al bruch: 'Alcova che richiama un bistrò parigino, Rubacuori dal sapore veneziano con romantiche sedie a cuore e la sala della Caccia che richiama un casino di caccia inglese. 

La speciale e ricca proposta a buffet abbina angoli dedicati ad alcune specialità che cambiano di domenica in domenica.

foto Executive Chef Domenico Mozzillo Ristorante Rubacuori580

Il buffet è articolato in varie aree dedicate: l'angolo con le verdure cotte e crude come il riso selvatico con verdurine, parmigiana di melanzane e peperoni alla cacciatora; la zona dedicata a salumi e formaggi come la toma, gorgonzola e la provola, cercando prodotti che sono del territorio e soprattutto a km 0/100. 

Presenta anche un'area dedicata a rustici con mozzarella in carrozza, arancini con cuore di ragout napoletano, cannelloni di magro con besciamella e l'angolo del pesce con il polpo grigliato con olive taggiasche, sedano e pomodorini e il salmone marinato con agrumi, avocado e pepe rosa.

Tra le tante specialità anche il pane, con influenze partenopee, preparato dallo Chef. Tutte le domeniche inoltre ci sono variazioni a tema sia per la proposta delle portate calde che per quella delle portate fredde a buffet.

Una speciale sezione è dedicata alla tradizione anglosassone con salsicce, bacon, wurstel, patate e pancake.

Château Monfort Ristorante Rubacuori Sala del Rubacuori580

Gli ospiti inoltre potranno scegliere dal menu uova alla benedettina, all'occhio di bue, scrumble eggs, omelette e hamburger di manzo, nella versione vegetariana o di pesce.

Una 'vetrina' è dedicata ai deliziosi dolci fatti in casa di ispirazione italiana come la torta tiramisù del nostro Chef o americana come la torta glassata tipica USA.

E' richiesta la prenotazione:
Tel. 02 77676708
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Château Monfort
Corso Concordia, 1
20129 Milano
www.ristoranterubacuori.it 

Sunday Brunch - ogni domenica dalle 12:30 alle 15:00
Costo € 40,00 a persona (acqua minerale e caffè inclusi)
I bambini al di sotto dei 10 anni € 20,00. 

 

Share
comments

Ospitalità