‘Tous à l’Hôtel!’ con Châteaux & Hôtels Collection

CHC HOTEL CHAVANEL BIS SUITE580

Anche quest'anno Châteaux & Hôtels Collection – il brand alberghiero, presieduto da Alain Ducasse, che rappresenta 520 hotel di charme indipendenti e ristoranti gourmet – dà il benvenuto alla bella stagione con 'Tous à l'Hôtel!', la speciale promozione primaverile che prevede sconti per l'accompagnatore. 

Da giovedì 26 a domenica 29 marzo con 'Tous à l'Hôtel!' sarà infatti possibile soggiornare in più di 100 dimore di charme usufruendo della riduzione del 50% sul costo della camera doppia con colazione inclusa.

Tanti sono gli indirizzi in Francia tra cui scegliere - dalla Bretagna alla Provenza, dall'Aquitaine all'Alsazia, senza dimenticare Parigi – per concedersi una 'fuga a due' in esclusive residenze di campagna, Castelli da fiaba o suggestivi antichi monasteri, e beneficiare dalla calda accoglienza che contraddistingue le strutture Châteaux & Hôtels Collection. 

Tous à l'Hôtel! è prenotabile sul sito chateauxhotels.com dove è possibile consultare l'elenco completo delle strutture che aderiscono all'iniziativa.

Share
comments

Ospitalità