Venissa celebra l’Osteria Contemporanea

Venissa osteria contemporanea580

La laguna e la Venezia Nativa rappresentano una meta sempre più ambita dai Gourmet di tutto il mondo che stanno imparando a conoscere le sue eccellenze come le ormai celebri moeche e castraure. 

Questo territorio e le sue tradizioni sono il fulcro del progetto Venissa, che arrivato al suo quinto anno ha deciso di celebrare la cucina domestica e il patrimonio di ricette custodite nelle case di Mazzorbo, Burano e Torcello. 

Spiega Matteo Bisol, direttore della tenuta: "Quest'anno vogliamo celebrare la cucina domestica, di fianco al Ristorante nascerà l'Osteria Contemporanea, dove riproporremo le ricette della tradizione, che stiamo raccogliendo dai ricettari delle famiglie della Venezia Nativa". 

All'Osteria Contemporanea troveranno spazio le ricette della tradizione e al Ristorante, premiato per il terzo anno consecutivo con la stella Michelin, l'interpretazione creativa delle stesse. 

"Venissa - L'Osteria Contemporanea" aprirà il 6 Febbraio per Carnevale, assieme alle camere del Wine Resort.
Per chi volesse il passare i weekend di Carnevale nella Venezia Nativa, dove questa tradizione è nata e continua ad essere fortemente sentita, Venissa ha pensato a dei pacchetti gourmet per abbinare gusto e tradizione.

Per informazioni e prenotazioni: www.venissa.it 

Share
comments

Ospitalità