Artimino, serata di “Bollicine & Burlesque”

artimino villa medicea la ferdinanda580

Una serata frizzante, in tutti i sensi: per la quinta edizione di Bollicine – il tradizionale appuntamento estivo del complesso di Artimino, sulle colline di Carmignano (Prato) – la Villa medicea "La Ferdinanda" ha organizzato per giovedì 3 luglio un cocktail party dedicato al mondo di spumanti e champagne, declinato stavolta in chiave burlesque.

Per l'occasione, a partire dalle 20,30 sul prato all'esterno della Villa sarà allestito un banco d'assaggio con case produttrici di champagne e spumante, e verrà realizzato un buffet con le auto di lusso della Porsche AutoIn Firenze e del letto Orient Express by Treca Interiors Paris marchio francese esclusivo di letti di lusso, presentato dalla tappezzeria Perini di Firenze.

Al calar del sole, uno spettacolo di burlesque animerà la serata prima di cedere il passo al dj-set con musica lounge e disco. Infine, fuochi d'artificio a illuminare la villa e il complesso di Artimino.

Forte di intuizioni e contaminazioni lifestyle che ne hanno sancito il successo, la manifestazione "Bollicine" è ormai uno degli appuntamenti tradizionali del bon vivre made in Tuscany e richiama centinaia di ospiti da tutta la regione.

Per prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Tel. 0558751426-7-8

Share
comments

Ospitalità