Four Seasons si dà alle esperienze straordinarie

monte fuji580

In un mondo dove tutto ormai è a portata di mano, quel che conta davvero per rendere un viaggio speciale sono le esperienze indimenticabili.

E Four Seasons punta su nuove "Extraordinary Experiences"  per lasciare i viaggiatori senza fiato. Per esempio, non solo spiagge bianche e mare cristallino al Four Seasons di Punta Mita, in Messico.  A disposizione degli ospiti, un elicottero privato per volare nella storica distilleria Jose Cuervo, il luogo dove la locale agave blu viene trasformata nella tequila più famosa del mondo.

Un tour privato in compagnia di un esperto sommelier, alla scoperta del magico processo di produzione della tequila, che si concluderà con un pranzo studiato ad hoc da uno Chef Four Seasons.

Come digestivo, un assaggio della tequila più pregiata, gustata direttamente dalla botte nel caveau della distilleria, sarà l'ultimo passo prima di salire a bordo del proprio elicottero per far ritorno al resort.

Dal Messico al vecchio continente, un'esperienza da non perdere per tutti gli amanti della serie TV Downton Abbey. Desiderio esaudito dal Four Seasons Resorts Hampshire, che a bordo di una Rolls Royce Silver Wraith, il classico per eccellenza, condurrà gli ospiti ad Highclare Castle, la tenuta vittoriana che fa da sfondo all'intricata vita della famiglia Crawley.

Immerso in un parco di oltre 400 ettari, Highclare Castle è la storica dimora della famiglia Carnarvon e racchiude un inestimabile patrimonio artistico, tra cui un'esposizione permanente di arte egiziana, che celebra la scoperta della tomba del Re Tutankhamon ad opera del quinto Conte Carnarvon e di Howard Carter, nel 1922.

Sarà possibile scalare una delle vette più alte del mondo al Four Seasons Hotel Tokyo a Marunouchi. Accompagnati da una guida privata, uno chef e un assistente personale, gli ospiti potranno scalare il Monte Fuji approfittando di un'emozionate avventura di 2 giorni che include pasti gourmet, bagni in sorgenti calde e tutto il tempo necessario per ammirare uno dei paesaggi più suggestivi del mondo.

Queste sono alcune delle Extraordinary Experiences di Four Seasons; la lista completa è disponibile al sito www.fourseasons.com/extraordinaryexperiences e con l'hasthag #ExperienceFS si potranno avere aggiornamenti in tempo reale sui social media.

Share
comments

Ospitalità