Tiffany regala un magico Natale

Tiffany Natale Via Spiga280Un percorso di luce, Babbo Natale e un narratore di fiabe. Sono i regali che Tiffany fa ai milanesi e non solo che visiteranno lo store di via della Spiga per Natale.

Per tutto il periodo natalizio, la fashion street sarà pervasa dalla magia del Natale: 'Vogliamo regalare alla città di Milano una favola di Natale che riscaldi i cuori, - dice Raffaella Banchero, Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia - crediamo che oggi più che mai la nostra città abbia bisogno di sognare".

Un'atmosfera fiabesca e scintillante, scandita da spettacolari archi di bosso impreziositi da piccole luci che appariranno lungo tutta la via e la trasformeranno in un emozionante percorso luminoso.

Tiffany ha pensato anche ai più piccoli: per tutti i weekend di dicembre, allestirà la 'Stanza di Babbo Natale' proprio di fronte alla boutique, dove grandi e piccini potranno incontrare Babbo Natale e scattare delle foto-ricordo.

Accanto a Babbo Natale, quest'anno ci sarà anche un Narratore di Fiabe, che farà sognare i bambini con le più belle favole di Natale.

Share
comments

Moda