Versace nuova collezione

wrist bandVersace celebra il lancio del secondo curator project, ovvero la collaborazione tra il brand e alcuni designer con i quali verranno realizzati pezzi in edizione limitata.

Donatella Versace ha scelto gli Haas Brothers, i due fratelli di Los Angeles, per creare una serie di pezzi fashion e di design in edizione limitata.

Saranno disponibili subito nelle boutique Versace di SoHo, Parigi, Shanghai e Pechino Sanlitun e online su www.versace.com.

 

Haas Brothers curator project necklaceLa collezione mostra il mondo Versace visto attraverso gli occhi dei due designer: un disegno a nido d'ape viene stampato sul tacco e sul plateau di un vertiginoso stivaletto bondage, allacciato da cinghie in pelle con fibbie dorate.

Ma anche una clutch stampata con lo stesso disegno è rifinita in pelle matelassé con chiusura a Medusa; lo stesso motivo a nido d'ape con Medusa incorporata torna sugli accessori, come la cintura in pelle con fibbia dorata, il bracciale polsiera in pelle, lo specchio da borsetta e la custodia per iPhone 5.

Le T-shirt riportano un collage di vari pezzi della collezione, un disegno maculato fatto a mano con lo sfondo di un medaglione medusa o una stampa animalier coloratissima con motivo leopardato oro.

La collezione è la seconda collaborazione tra Versace e gli Haas Brothers, che hanno già creato una collezione speciale per Versace Home,  presentata al Salone del Mobile di Milano nell'Aprile 2013.

"Sono felice di lavorare con gli Haas Brothers a questo progetto speciale. Adoro il modo in cui
catturano i codici di Versace e li rinnovano, spingendo Versace verso un mondo completamente
diverso", ha detto Donatella Versace.

Share
comments

Moda