Eleventy a Torino per Hoas - History of a Style

Sfilata Eleventy FW 19 20 Torino Hoas580

Eleventy ha aperto ieri con la sfilata collezione uomo FW 19_20, HOAS – History Of A Style, la kermesse di eventi fashion dove l'abito, l'arte e la manifattura verranno celebrati in modo inedito e contemporaneo in programma fino al 25 maggio alle Officine Grandi Riparazioni di Torino.

Gli ospiti hanno potuto conoscere il mondo Eleventy le sue origini, la storia, la sua filosofia, attraverso un percorso emozionale passando attraverso ambientazioni digitali, virtuali e sartoriali, fino ai momenti clou della sfilata. 

Si sono così succeduti la Room Multimediale, un viaggio suggestivo nel mondo Eleventy grazie a 6 maxi schermi dei quali uno supportato dalla coinvolgente realtà aumentata; la Room Photo Gallery con un'installazione di grande impatto visivo realizzata con preziosi tessuti dove sono stati riproposti alcuni scatti che hanno ripercorso la storia del designer e dell'azienda e infine la Room Sartoriale che ha permesso agli ospiti di vedere da vicino alcuni capi della collezione Eleventy uomo.

"Sono felice di aprire con le nostre creazioni questa nuova kermesse. Torino è stata una delle prime città a credere nella moda, - ha detto Marco Baldassari cofondatore, insieme a Paolo Zuntini, del brand e direttore creativo uomonell'abilità sartoriale e nell'eccellenza artigianale, che hanno un profondo legame con la vocazione del nostro marchio".

Sfilata Eleventy uomo hoas torino580

"La nostra sfida è stata, fin da subito, quella di portare oltre confine la grande tradizione manifatturiera italiana, - ha concluso Baldassarri - scegliendo di basare la produzione su una rete di micro imprese artigiane che selezioniamo per eccellenze e specializzazioni. Le mani esperte dei nostri maestri artigiani ci permettono ancora oggi di raccogliere ampi consensi in tutto il mondo, con l'orgoglio di essere italiani". 

Share
comments

Moda