Invicta P/E 2016, tanto colore e capi morbidi e leggeri

invictaSS 2016 580

La bella stagione è alle porte e Invicta, noto brand italiano da qualche anno attivo anche nel mondo della moda con linee per uomo, donna e bambino/a, per la primavera/estate 2016 punta su capi morbidi e leggeri, performanti e confortevoli nella vestibilità.

La collezione - prodotta e distribuita, su licenza di Invicta SpA, da Facib, azienda italiana specializzata in capispalla, camiceria e pantaloni che dal 1959 è sinonimo di qualità e garanzia - è contraddistinta da una forte energia e dalla dinamicità tipiche del marchio ed è acquistabile anche online dal sito www.invicta.it.

Per quanto riguarda l'aspetto cromatico, questa volta il colore è stato abbinato tono su tono e non più in contrasto, come nelle precedenti collezioni, quasi a creare una sfumatura unita Invicta. 

E, proseguendo nel concetto del "tono su tono", sono stati sviluppati capi, imbottiti e sfoderati, in tinto capo. Ai basici trapuntati si sono poi aggiunti i capi super compact, lisci. 

Nella linea donna, inoltre, si distinguono i trapunti a cm.3, mixati con parti lisce, non trapuntate. 

Grazie all'utilizzo di un'ovatta compressa i capi risultano morbidi e leggeri, inoltre è stato inserito sia nell'uomo che nella donna un nylon stretch che li rende performanti e confortevoli nella vestibilità, cosicché alle tradizionali linee asciutte si affianca un concetto fashion di vestibilità "over".

Share
comments

Moda