Torna B.Live Bag di Coccinelle in versione estiva

B.LIVE Bag580

È arrivata nei negozi la nuova edizione della B.Live Bag, la borsa charity, Made in Italy, presentata lo scorso anno e andata subito sold out! 

Coccinelle continua il suo impegno nel sociale e lancia la versione Primavera/Estate della B.Live Bag in collaborazione con Fondazione Magica Cleme Onlus e Fondazione Near Onlus. 

Una delle iniziative di Fondazione Magica Cleme è il Tempo Magico, un progetto nato all'interno dell'Istituto dei Tumori di Milano in collaborazione con Associazione Bianca Garavaglia, da cui è nato il progetto B.Live.

Oggi le attività si sviluppano anche al di fuori delle mura ospedaliere, con laboratori creativi dove i ragazzi lavorano a fianco di artisti ed Aziende, in percorsi creativi e formativi.

B.Live è anche un brand, il cui logo porta il simbolo del bullone ed è accompagnato dal claim "Essere, credere, vivere". All'interno di questi laboratori creativi, Coccinelle, coinvolgendo alcuni ragazzi, ha creato la B.Live Bag.


Per la Primavera/Estate la palette della B.Live Bag, nell'ormai riconoscibile modello double-face, in nappa tinta unita da un lato e pelle stampata pitone metal dall'altro, si arricchisce di otto nuovi colori, cinque in abbinamento gold e tre in abbinamento silver.

Nuovo anche il packaging, con il bullone simbolo ripetuto a pattern per trasmettere a chi acquista la borsa il messaggio di forza e di energia del progetto.

www.coccinelle.com 

Share
comments

Moda