Sermoneta Gloves, stile rock chic per la Primavera-Estate 2015

Collezione Sermoneta gloves pe 2015 03

Atmosfera di grande stile, che vede come attrice protagonista una donna moderna e cosmopolita, che tocca con mano il sogno di essere una diva.

Special guest: la nuova collezione Primavera/Estate 2015 firmata Sermoneta gloves, il brand Made in Italy che per questa stagione ha scelto di interpretare con i suoi prodotti uno stile decisamente rock-chic.

Una linea dedicata a una donna dalla femminilità dinamica e cangiante, che sceglie di indossare pelle o pizzo a seconda del proprio umore e delle occasioni.

La varietà della collezione Sermoneta gloves è pensata per una femme fatale protagonista della sua vita: guanti di pelle arricchiti da placche metalliche, cerniere, fiocchi, frange e romantici e preziosi pizzi, per un look very strong, unico e moderno.

C'è un guanto per ogni momento della giornata e per ogni stato d'animo: comodi guanti traforati da guida per un look sportivo, guanti dark di pizzo per uno stile gotico, modelli particolari come le mezze dita e fascette senza dita, per non passare mai inosservate.

Le nuance passano dai colori accesi e luminosi propri della primavera/estate al look total black, per chi non sceglie il nero solo durante la stagione fredda ma lo usa come passepartout. Il nero, infatti, non conosce stagione e per Sermoneta gloves si riconferma protagonista anche per questa collezione.

Oltre alle novità, una vastissima scelta di guanti è disponibile sul sito sermonetagloves.com per "far viaggiare" l'autentico stile Made in Italy in ogni parte del mondo.

Share
comments

Moda