Philipp Plein, collezione donna Pre Fall 15

philippe plein580

La collezione donna Pre Fall 15 di Philipp Plein è avvolta in un sogno di delicate tonalità come il lavanda, il grigio polvere, il lilla, il bianco gesso e l'azzurro cielo, insieme al rosa pastello e al nero corvino.

Sofisticati look con pantaloni super skinny in pelle profilati di borchie con giacche coordinate portati sotto a gilet in pelliccia, tutto ton sur ton, oppure tailleur dal taglio slim caratterizzati dalle macro zip.

Gli abiti sono corti e svasati, essenziali a maniche lunghe o smanicati con tagli peek a boo, da indossare sotto micro pellicce cortissime in vita e con maxi maniche a sbuffo. 

Le gonne hanno un taglio asciutto e arrivano appena sopra il ginocchio, abbinate a chiodi con borchie all over, cintura in vita e collo in pelliccia. 

Lunghi abiti in jersey avvolgono il corpo e stupiscono con profonde scollature e altissimi spacchi. Ogni look è abbinato per colore con meravigliose mini e maxi borse, in pelle e in pitone.

Mini borse ladylike, clutch con maxi teschi in cristalli oltre alla classica "Weapon" di Philipp Plein con borchie ton sur ton all over, borse a trapezio, zaini e micro secchielli.

Ezio Mangone

Share
comments

Moda