Club des Sports A/I 2014-15

gliding monaco

Il mondo dei piloti è sempre stato fonte d'ispirazione per Club des Sports. 

A testimoniarlo, le partnership con gare come la "Mille miglia", la "Coppa d'Oro delle Dolomiti"s e altre manifestazioni automobilistiche italiane, oltre alla produzione di modelli quali la Goodwood jacket e la Le Mans jacket, dedicati a celebri competizioni internazionali.

Nella collezione A/I 2014-15 si riafferma questo forte legame attraverso un nuovo concetto di giacca che si ispira, nei colori e nei materiali, alle tute dei piloti: la capsule Race Collection.

Così denim, velluto, tartan e lana tricot si combinano al nylon. Un'insolita associazione di materiali sportivi e formali trasforma il piumino in vero e proprio capo sartoriale, unico e versatile, che supera il semplice concetto di sportswear.

icon harford

Nella Gliding jacket il tradizionale nylon giapponese mano seta è combinato al più classico tessuto tartan, conferendo al capo un originale tocco country chic. 

La Monaco jacket si esprime invece nella combinazione di due versioni diverse di nylon, con un effetto ‘su misura’ garantito dalle bande elastiche laterali.

Nella Hartford jacket il piumino sportivo si veste di un materiale insolito, il denim, trasformandosi in perfetto capo
casual per un look da città.

Allo stesso modo, la Icon jacket propone l'altrettanto inconsueto velluto. Una valida alternativa al blazer per un abbigliamento più formale.

 

Share
comments

Moda