Casadei PE 2014

CASADEI580

Il marchio Casadei è sinonimo di una success story tutta italiana lastricata da traguardi raggiunti grazie a una grande passione e abnegazione.

Cesare Casadei, si fa interprete di un tenace impulso a rinnovare il DNA dell'azienda di famiglia producendo scarpe per donne che lui stesso definisce "originali, sicure di se e alternative ma sempre protagoniste dell'ambiente in cui vivono".I prodotti sono veri e propri oggetti di design realizzati interamente in Italia usando materiali esclusivi e rifiniti a mano artigianalmente.

Le scarpe per la Primavera Estate 2014, la griffe più celebre nel campo delle calzature di lusso rinnova le fila dei suoi splendidi modelli lasciandosi ispirare dai diktat fashion più audaci e interessanti della bella stagione.

Cesare Casadei rende le sue magnifiche Blade ancora più desiderabili declinandole nei colori moda più vivaci della stagione, ma affianca loro sandali da red carpet che lasciano letteralmente senza parole.

Quest'anno i modelli lanciati sono in pelle rosa, giallo fluo, arancione, verde neon e ovviamente nelle varianti laminate color argento e oro tanto popolari quest'anno. Le Blade in versione peep-toe si fanno più eleganti e bon ton, proposte anche in toni classici quali il nero e il beige cipria.

Share
comments

Moda