Desa Ninenteenseventytwo P/E 2014

DESA NINETEENSEVENTYTWO 400Desa Ninenteenseventytwo è un nuovo brand dalla forte identità. Un progetto che lancia una nuova estetica, concettuale e sofisticata. Una visione del lusso capace di amalgamare stimoli diversi.

Artigianalità, ricerca e design che si traducono in uno stile nitido, preciso ma ricco di riferimenti a tradizioni, arti e culture da mondi diversi. Il debutto ufficiale del marchio avviene con la collezione primavera estate 2014, che verrà distribuita a livello internazionale.

Nel dietro le quinte di Desa Ninenteenseventytwo, la forza di un team creativo e imprenditoriale eterogeneo capace di dare vita a un'alchimia unica. Desa, industria manifatturiera della pelle fra le più affermate della scena internazionale.

Yossi Cohen, poliedrico fashion designer della collezione, cosmopolita, pittore e scultore, una formazione a Tel Aviv e New York e un percorso professionale maturato a Parigi. Massimo Degli Effetti, importante distributore italiano di griffe prestigiose, oltre che pioniere di tendenze e autentico talent scout della moda.

Share
comments

Moda