OSCAR GENERALE FA IMPAZZIRE LE STAR DI HOLLYWOOD CON L’OLIO EXTRAVERGINE PERSIANI

Oscar E Travolta 600 con nome okjpg

Da Julia Roberts a Demi Moore, da Dustin Hoffman a John Travolta, da Andy Garcia a Sharon Stone, da George Clooney a Penelope Cruz. E l'elenco potrebbe continuare, tanto è vasto il firmamento delle star "di" Oscar Generale. Classe 72 originario di Rivarolo Canavese in provincia di Torino, è uno dei più affermati manager di Hollywood. E dopo tanti progetti cinematografici, ha pensato di realizzarne uno legato al cibo. «Cibo italiano – specifica con orgoglio il produttore – e di estrema qualità. Come primo prodotto ho scelto l'olio extravergine di oliva Persiani (Atri-Teramo). Da qualche anno pensavo di portare avanti un'iniziativa legata alla tradizione gastronomica italiana: sia io, sia la mia famiglia da sempre siamo rimasti legati al cibo di qualità italiano anche se viviamo a Los Angeles. Il cibo del "Bel Paese" è apprezzato in America: io vivo qui, vivo molto bene, ma l'Italia è difficile da scordare». Senza dimenticare che nel suo mondo, quello del cinema, «tutti apprezzano il cibo italiano. Per esempio un caro amico mi ha fatto conoscere l'olio Persiani: quando l'ho fatto assaggiare a John Travolta e ad altre mie star, queste sono impazzite. 

Travolta con Oscar E mogli 600

Da qui ho rafforzato l'idea che avevo in mente da tempo: un progetto che prevede uno o più ristoranti italiani con solo prodotti di eccellenza, da degustare e acquistare. Le persone possono mangiare i prodotti che trovano nei locali e poi comprarli per portarli a casa, oppure poi comprarli dal nostro shop». Un'idea semplice, radicata sul concetto che il cibo italiano sia riconosciuto come eccellenza il tutto il mondo. Un progetto di cui Oscar è assolutamente sicuro: «Si sono sicuro, mi sono anche molto preparato, ho già scelto anche le persone giuste per fare tutto questo, a me piace non sbagliare, a me piace vincere, e anche in questo caso credo di non sbagliare nulla».

Collage 1 Oscar 600

Del resto, il percorso di Oscar inizia da lontano: dopo la scuola dell'obbligo inizia a fare diversi mestieri all' imbianchino al panettiere, alla vendita di prodotti nelle fiere, al casellante in autostrada, al barista ma la sua indole simpatica, sveglia ed estrosa e la sua fortissima voglia di arrivare lo porta ad entrare nel mondo dello spettacolo ad altissimi livelli. Il suo sogno è quello di entrare nel mondo della televisione facendo il manager dei più' importanti e famosi attori Italiani e così, inizia a lavorare sodo facendo da tramite tra i clienti che ormai si erano affezionati alla sua simpatia e alla sua professionalità e i personaggi del nostro piccolo e grande schermo. Il tempo passava rapido e il lavoro continua ad aumentare così Oscar decide di trasferirsi da Torino a Milano fondando la OG Management ed iniziando ad intraprendere il lavoro di agente di Attrici e Attori Italiani (Raoul Bova, Claudia Gerini, Adriano Giannini, solo per citarne alcuni).

Oscar E Clooney 600

Oscar diventa molto conosciuto nell' ambiente della televisione collaborando con Mediaset e Rai, nel mondo della moda intrattiene rapporti con i più' importanti stilisti, nel mondo del cinema inizia a lavorare con attori americani dando così un'alternativa ai clienti che vogliono comunicare con personaggi. Nel 2005 la ricerca di maggiori soddisfazioni lo spinge oltre Oceano, dove fonda la OSCAR GENERALE PRODUCTIONS. I primi rapporti con il cinema Americano e Jet Set Hollywoodiano, Oscar è sempre più conosciuto tra i vip di Hollywood e diventa il più famoso agente e procuratore di celebrities Internazionali in Italia e nel resto del mondo. Oscar soprannominato il "Manager delle Star" o "Il Re del Product Placement" è conosciuto in tutto il mondo. È considerato un vero e proprio "Zip Man": è il link tra le più' note e grandi Compagnie nel mondo e le Star di Hollywood, procura le più famose Celebrities ai più' prestigiosi brand internazionali e abbina il volto di attori Americani a marchi di prestigio.  

Oscar e Morgan 600

Facendo diventare indimenticabili le campagne e gli spot televisivi; ha anche siglato le più' straordinarie ed importanti operazioni di Product Placement non solo nella pubblicità, ma anche nel mondo del cinemaAlcuni dei suoi successi memorabili: Julia Roberts con la Maison Ferrè, Demi Moore per Rosato, Dustin Hoffman per Vergnano, John Travolta per Telecom, Andy Garcia e Sharon Stone per Dierre, Bruce Willis per Paciotti, George Clooney, Uma Thurman, Penelope Cruz per il Gruppo Luxottica, Joseph Fiennes e Hilary Swank per Harry Winston e l'ultimo successo, Gerard Butler per Festina e Megan Fox per Lotus, tanto per citarne

Oscar E Bocelli

Oscar Generale è molto conosciuto ed è un apprezzato professionista anche nel mondo delle produzioni cinematografiche, strada che ha intrapreso diversi anni fa, ha anche contatti con le più grandi case Cinematografiche Americane e gli Studios come la Paramount, MGM, Universal, con il quale stringe diversi accordi di product placement. Oscar è un jolly che molte aziende contattano per avere successo in tutto il mondo.

 

Oscar E star 1 600

Contact:                                                         

8581 Santa Monica Blvd

90069 West Hollywood CA

www.oscargeneraleproductions.com 

 

Share
comments

Cinema

  • SKY ARTE, IL MIO…

    Riceviamo da CULTURALIA e volentieri pubblichiamo
  • IED IN CONCORSO AL…

    Per la sezione speciale #FFFMilanoForGreen in piattaforma anche lo short…
  • OSCAR GENERALE FA…

    Da Julia Roberts a Demi Moore, da Dustin Hoffman a John Travolta, da Andy…
  • Il glamour del…

    Alle pendici del Gianicolo, nella esclusiva cornice dello Hotel Gran Melià…
  • CineMarteS Rassegna…

    Dato il successo nell'estate del 2018 della rassegna di cinema all'aperto,…
  • Il Filmfestival del…

    Il MarteS Museo d'Arte Sorlini di Calvagese della Riviera (BS) farà da…
  • Bolzano…

    Il grande cinema d'autore a Bolzano dal 9 al 14 aprile 2019: film e autori…
  • Lo Schermo…

    Si terrà a Firenze dal 13 al 18 novembre 2018 l'11° edizione de Lo Schermo…
  • Intestellar ora…

    Acclamato dalla critica come uno dei film più emozionanti del regista…
  • Concorso con…

    Trepida attesa per Goaustralia insieme agli appassionati di Tolkien per…
  • Ferragamo e Walking…

    Moda e cinema, un connubio che continua a dare buoni frutti. Walking…
  • Nanni Moretti,…

    Nanni Moretti compie 60 anni. Regista di culto, appassionato di pallanuoto…