L'8 MARZO 2021 É L'OCCASIONE PER RITROVARE LE AMICHE E TANTO RELAX CON UNA FUGA DALLO STRESS DEGLI ULTIMI MESI

Slow Drive 2 inizio 570

È tempo di recuperare le amiche e partire alla volta del meritato relax, dopo un anno di grande stress. Poche ma buone, come si dice, e in luoghi che garantiscono i massimi standard di sicurezza, distanziamento e igiene. Ecco qualche idea per concedersi qualche giorno di benessere fisico e psicologico e vivere con serenità la festa della donna.

PER AMICHE AVVENTUROSE

Slow Drive 2 570 

Basta mezza giornata per diventare dive, complici occhialoni anni '60 e una spider fiammante, per concedersi un'avventura lungo i dolci panorami del Lago di Garda. Una fuga con l'amica del cuore, open air, lontano da tutti, è proprio quello che ci vuole per ritrovare il (perduto) senso di libertà. Slow Drive, ditta di Padenghe sul Garda (BS) specializzata nel noleggio di vetture d'epoca senza conducente – offre splendide vetture su quattro ruote come Alfa Romeo Giulietta, Maggiolino Karmann, Fiat Cabriolet, Triumph Spitfire, Mini Cooper e tante altre. Si possono noleggiare sul sito www.classiccartour.eu per mezza giornata o un giorno intero (prezzo a partire da 200 euro al giorno) oppure partecipare con altre vetture ai tour guidati. Tra gli itinerari proposti, il tour guidato dei Castelli del Garda oppure il giro fra le Colline Moreniche del Garda. I tour hanno durata di circa 3 ore e mezza e si svolgono tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.30 oppure dalle 15.00 alle 18.30, a partire da 99 euro a persona.

Info: Tel. 0309907712, www.noleggioautodepoca.eu 

PER AMICHE LUXE ADDICTED

Lido Palace - Foto di Infraordinario 570 

Il Lido Palace di Riva del Garda (TN), hotel 5 stelle Lusso ricavato in un palazzo del 19° secolo dal lussuoso design, incorniciato da un parco secolare, con strepitosa vista sul Lago di Garda, offre un'esperienza unica da vivere tra amiche, all'insegna di bellezza, natura, gastronomia e benessere. Il pacchetto "Dine & CXI SPA Pleasure" comprende un pernottamento, colazione con un'ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda, una cena per due con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, massaggio di coppia rilassante alla schiena con olio tiepido per agire sullo stress con delicate pressioni e dolci manovre (25 minuti), accesso alla CXI SPA, in un percorso polisensoriale dalla piscina interna alla stanza del sale, ai percorsi umidi e cromoterapici, fino a mezzogiorno del giorno di partenza. Prezzo a partire da 493 euro per due persone.

Info:Tel. 0464 021899, www.lido-palace.it 

PER AMICHE APPASSIONATE DI MONTAGNA

Solea Boutique  Spa Hotel - 570 

Linee cosmetiche naturali e le Dolomiti del Brenta innevate da ammirare nella Spa di design del Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN). Le amiche amanti della natura e del cibo d'autore hanno a disposizione nel centro wellness un luogo di totale relax in cui condividere ricordi e momenti speciali, con trattamenti nuovi e personalizzati. Qui si può nuotare nella piscina esterna collegata alla piscina interna, rilassarsi nell'idromassaggio ammirando la Valle dell'Adige, nella sauna ad infrarossi, il bagno turco, la finlandese e il frigidarium, vivere attimi spensierati tra le docce emozionali e le zone relax con lettini sospesi e lettini ad acqua, sorseggiando insieme una tisana alle erbe locali. "Amiche al Solea" comprende 1 pernottamento con trattamento di pensione ¾ (light lunch, buffet pomeridiano e cena), ingresso alla spa e un trattamento benessere a scelta della durata di 30 minuti.

Info: Tel. 0461 581065, www.hotelsolea.com 

PER AMICHE AMANTI DEL BENESSERE

Alpenpalace in Valle Aurina BZ 5 570 

È bello sorprendere la propria migliore amica! Lo è ancora di più se lo si fa con lussuose ore di benessere, accompagnate da chiacchiere e confidenze, mentre si sorseggia un buon bicchiere di champagne. Le amiche amanti delle vette, trovano in Valle Aurina (BZ) cime che superano i 3mila metri e 2 comprensori sciistici in cui divertirsi insieme sulla neve: il Klausberg e lo Speikboden. Sono a 10 minuti dal favoloso 5 stelle Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat, che unisce benessere alpino e sapienza ayurveda nel suo centro wellness di 3mila mq. L'offerta "Ladies Days" comprende 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione e utilizzo dell'area Wellness & Spa, trattamento viso specifico (La Prairie Signature Facial, della durata di 90 minuti), peeling corpo La Prairie Energizing Bath (durata 35 minuti), massaggio con oli aromatici in combinazione con le virtù terapeutiche di piante speciali (durata 50 minuti), trattamento "Le mani a 360 gradi" manicure con peeling delicato e massaggio rilassante (durata 70 minuti), partecipazione al programma di relax ed esercizio, aperitivo con champagne o cocktail al bar. 

Info: Tel. 0474 670 230, www.alpenpalace.com 

Riceviamo da Ella Studio e volentieri pubblichiamo.

Share
comments

Alberghi