COLOMBA PASTIERA E GREMBIULE, LA PASQUA FIRMATA ANTONINO CANNAVACCIUOLO

Riceviamo da Gruppo Cannavacciuolo e volentieri pubblichiamo

cannavacciuolo 570

Lo Shop Online di Antonino non vuole deludere o far aspettare gli amanti della cucina e gli amici dello Chef: sono già online, infatti, i nuovi prodotti dedicati alla Pasqua!

La Colomba

Cannavacciuolo Lab colomba classica 570

Immancabile, ideale ad ogni pasto, dalla prima colazione alla cena, la colomba dello Chef è leggera e proposta in diversi gusti: la classica, cioccolato e arancia, al limoncello – da 750 gr – e arriva a casa nell'elegante scatola dedicata.

La Pastiera

Cannavacciuolo Lab pastiera 3 570

È sfiziosa, fresca come appena sfornata, ma grazie alla vasocottura si conserva fino a 4 mesi. La Pastiera è il dolce tipico della pasticceria napoletana nel periodo pasquale; un impasto a base di ricotta, frutta candita e grano cotto nel latte profumato agli agrumi, impreziosito dal tocco della pastafrolla.

Le Torte & il Babà in Vaso

Realizzate con la tecnica della vasocottura - che permette di mantenere umidità e aromi all'interno del vaso, garantendo così un prodotto fresco fino al momento dell'apertura - sono l'idea perfetta per le giornate all'aria aperta; si possono gustare durante un picnic, nel giardino di casa o semplicemente alla fine della cena. È possibile scegliere la preferita tra la Torta Caprese Classica, la Torta Caprese al Limone. Sempre proposto in vaso anche il Babà, Classico, al Limoncello o al Mojito, Il must tra le proposte dello Shop e un'idea regalo che rapisce i sensi!

Il Grembiule

grembiule cannavacciuolo 570

Siamo tutti Chef, da quando ci siamo trovati e ritrovarti in casa, ai fornelli, ma Antonino ha pensato di portare in ogni casa il suo "stile", così è nato il nuovo grembiule. Grazie al supporto di un laboratorio artigianale italiano, il grembiule da cuoco, dalle linee e dalla vestibilità unica, è un regalo perfetto sia per esperti che per appassionati di cucina.

Tony Bear, l'orsetto del cuore

TONY BEAR 2 570

Dalla collaborazione con un laboratorio artigianale italiano è nato a gennaio Tony Bear, il tuo nuovo amico peluche. I materiali esclusivi e la cura nei dettagli fanno di questo orsetto un regalo unico, per grandi e piccini! Tony Bear arriverà a casa tua all'interno di un elegante sacchetto di cotone e conquisterà tutti sin dal primo attimo.

Le Esperienze firmate Cannavacciuolo

Da condividere presto insieme, lo Shop ha una sezione dedicata alle Gift Card: sono il regalo più bello e sono prenotabili nelle magnifiche realtà del Gruppo Cannavacciuolo: il Relais Villa Crespi, i Bistrot di Torino e Novara, Laqua Charme & Boutique a Meta di Sorrento.

https://shop.antoninocannavacciuolo.it/pasqua/

 

Share
comments

Cibo